Pubblicato il Bando per l'integrazione di allievi al Corso di Tecnico Superiore della gestione delle produzioni e delle trasformazioni enologiche dell'ITS Fondazione PINTA.

Pubblicato il Bando per l’integrazione di allievi al Corso di “Tecnico Superiore della gestione delle produzioni e delle trasformazioni enologiche” dell’ITS Fondazione PINTA.

Il Corso ha l’obiettivo di formare tecnici destinati ad operare nel settore viti-vinicolo offrendo la possibilità di apprendere vaste nozioni, sia teoriche che pratiche, di viticoltura, enologia, legislazione, marketing e commercializzazione dei vini impartite dai migliori Esperti e Docenti del campo.

Il Corso si svolge presso Istituto Agrario Polo di Cutro in Via Giovanni XXIII, n.3.  e ha durata di 2 anni distribuiti in 2000 ore, di cui n. 1200 tra aula e laboratorio e n. 800 di stage in cantina.

La domanda va presentata mediante una delle seguenti modalità:

  • tramite email all’indirizzo fondazionepinta@pec.it
  • con consegna a mano presso la sede del Parco Scientifico e Tecnologico (socio fondatore della PINTA), Via Napoli 15 Crotone, da lunedì a venerdì dalle ore 15:30 alle ore 19:00.

Per maggiori info consulta il bando.

Il termine per la presentazione della domanda è il 18 febbraio 2019


Indietro